cover

 

Conoscete davvero Instagram, il suo potenziale e la sua rete di influencer?

Per la prima volta un libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all’uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali.

Nato nel 2010, Instagram è il social network con il più alto tasso di crescita e livello di interesse generato negli utenti dai contenuti visual.
La comunicazione odierna è sempre più veloce e viaggia su canali visivi. La fotografia alla base del social Instagram gli ha permesso di diventare il social network più utilizzato con grandi potenzialità ancora da scoprire.

Nel libro “Instagram Marketing” Ilaria Barbotti (che è stata anche relatrice al BE-Wizard! 2015) non ci spiega solo come funziona e come usare questo social bensì ci offre anche un supporto pratico, sia per chi conosce già il mondo Instagram e vuole migliorarsi come fotografo sia per chi vuole affermarsi come brand o come destinazione turistica.
Nell’era dell’immagine un brand o una destinazione turistica devono infatti sapere come usare questo importante diffuso strumento di comunicazione.

Leggi anche tu come noi il libro “Instagram Marketing”!

Buona lettura ;-)