fanagw1

Fanpage Karma è il tool dal nome olistico e dalle evocazioni buddiste che ti permette di monitorare la tua performance e tenere monitorata quella dei tuoi competitors.

È infatti possibile verificare l’andamento delle pagine che gestiamo rispetto ai nostri obiettivi, grazie alle statistiche che ci forniscono i dati Insight di Facebook, le statistiche di Twitter, Google+, Youtube e Pinterest. Analizzare le Performance Profile, il ROI che deriva dai social network e le interazioni, l’engagement e tutte le questioni che affliggono i bravi social media manager è oggi misurabile. Sappiamo bene che la qualità dei contenuti fa la differenza, e grazie a Fanpage Karma potrete misurarne la bontà e l’impatto sugli utenti.

fanpagek

Possiamo inoltre creare degli alert sui profili: ogni volta che il nostro competitor posterà, Fanpage Karma ci invierà un alert via email… paura eh? Non è finita qui… Fanpage ci dice anche qual è la giusta frequenza con cui postare sui nostri canali, quali sono i contenuti più cliccati e che generano maggior engagement, così da far sì che i post siano proposti più volte nelle newsfeeds.

E se non vi fosse già salita abbastanza ansia, abbiamo un’ulteriore perla per voi: ogni Lunedì mattina riceverete un report con la performance della settimana, per capire qual è stato il “top post”, quali contenuti sono stati maggiormente apprezzati e come correggere il tiro qualora venissimo superati dai nostri competitors.

Che la sfida abbia inizio!