Regolamento

N.B. Il contest si è chiuso il 5 marzo 2012, decretando questi vincitori.

Il Blogger Contest LET ME BE-WIZARD! realizzato e promosso da TITANKA! Spa si rivolge a tutti i blogger che vogliono diventare Maghi del Web Marketing.

Fra le caratteristiche che un web marketer, e in generale un comunicatore deve possedere, quella che farà la differenza ai fini del concorso sarà la capacità di essere buoni INFLUENCER per la rete.

In premio ci sarà la possibilità di partecipare gratuitamente al BE-Wizard! 2012, il più grande evento internazionale di Web Marketing in Italia.

 

PARTECIPAZIONE:

Al concorso possono partecipare solo autori di blog dedicati a Tecnologia, Web marketing, Social media, Comunicazione professionale online, in lingua italiana e aggiornati con regolarità.

 I partecipanti devono aver compiuto la maggior età.

Attraverso la registrazione, ciascun candidato autorizza espressamente TITANKA! Spa a trattare i dati personali trasmessi secondo la normativa riportata nella  Privacy Policy . La compilazione del form di adesione implica la conoscenza e la totale accettazione delle presenti norme.

Le candidature potranno essere inviate fino al 1 marzo 2012, quelle pervenute in seguito non saranno accettate.

 

CANDIDATURA:

Per partecipare è sufficiente candidarsi compilando il form dedicato al Blogger Contest.

Le schede dei candidati ammessi al concorso saranno pubblicate nella sezione dedicata loro a partire dal 15 dicembre 2011. Gli utenti potranno votare il proprio blogger preferito fino al 5 marzo 2012.

 

VOTAZIONI:

Per votare sarà sufficiente collegarsi alla sezione I candidati sul Blog BE-Wizard, selezionare la scheda del blogger che si vuole votare e cliccare su  .

I vincitori saranno i primi cinque blogger più votati alla mezzanotte di lunedì 5 marzo 2012.

 

PREMI:

Ognuno dei 5 vincitori del Blogger Contest riceverà in premio:

  • n° 1 biglietto d’ingresso all’BE-Wizard! 2012 valido per le due giornate dell’evento
  • n° 2 notti in hotel 3 stelle (per una persona) giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2012
  • n° 2 pranzi  (per una persona) al Palacongressi di Rimini per le due giornate dell’evento.

 

ALTRE INFORMAZIONI:

- Partecipare al BE-Wizard! 2012 per chi si occupa di Web Marketing è una occasione imperdibile, per questo consigliamo a tutti gli iscritti al  Blogger Contest LET ME BE-WIZARD! di non perdere l’opportunità di essere fra il pubblico del BE-Wizard! 2012 in nessun caso, indipendentemente dall’esito del concorso. Acquistando il biglietto di ingresso all’evento con anticipo potrete approfittare di importanti sconti. L’intera cifra spesa per l’acquisto del biglietto e dei pasti per l’evento verrà rimborsata in caso di vittoria del Blogger Contest.

- E’ possibile votare una sola volta lo stesso candidato.

- L’organizzazione del Blogger Contest si riserva la possibilità di premiare a propria discrezione e con gli stessi premi riservati ai 5 vincitori eletti dal pubblico, eventuali altri blogger iscritti al concorso, i cui blog risultino di particolare interesse,  indipendentemente dalle votazioni ricevute.

- Al momento dell’iscrizione gli organizzatori valuteranno la completezza dei dati e l’attendibilità della candidatura in base alle caratteristiche sopra indicate alla voce PARTECIPAZIONE, prima di autorizzare la pubblicazione della scheda  dei candidati. Al momento della pubblicazione sarà inviata una e-mail di conferma al candidato e un banner che potrà essere inserito sul proprio blog con link diretto alla propria scheda per favorirne la votazione (la pubblicazione del banner sul proprio blog è a discrezione di ogni candidato).

> Vai alla pagina di iscrizione al blogger contest

> Vai alle schede dei candidati